top of page

Wetapo Creek Group

Public·9 members
Charles Ward
Charles Ward

Gente Normale 1x6


Terry Colby è agli arresti domiciliari con l'accusa di essere coinvolto nell'attacco DDoS che ha provocato il blocco dell'intera rete informatica della Evil Corp. Tyrell Wellick, nominato direttore tecnico ad interim della multinazionale, propone ad Elliot di lavorare alla Evil Corp in cambio di uno stipendio maggiore, ma quest'ultimo rifiuta. Fsociety diffonde un video nel quale dichiara di voler rivelare informazioni compromettenti sulla Evil Corp, a meno che Colby non sia immediatamente scagionato dalle accuse, facendo così peggiorare il capo d'imputazione dell'ex dirigente. Elliot sta diventando sempre più paranoico e non riesce più a controllare la dipendenza da morfina. Darlene, una degli hacker che fanno parte di fsociety, va a casa di Elliot per portarlo al loro covo, provocando lo stupore del giovane sul fatto che la giovane donna sappia dove abita. Arrivato al covo della fsociety, ad Elliot viene chiesto di violare i sistemi di sicurezza di una centrale elettrica per provocare un'esplosione che distrugga Steel Mountain, l'azienda che custodisce i backup offline della Evil Corp. Elliot non vuole mettere a rischio delle vite umane e dichiara di non voler avere più a che fare con fsociety, provocando la rabbia di Mr. Robot. Shayla è stata picchiata selvaggiamente dal suo fornitore di droga Fernando Vera e così Elliot raccoglie informazioni su di lui per vendicarsi, sebbene Shayla lo esorti a starne fuori. Ollie, fidanzato e collega di Angela alla AllSafe Security, viene avvicinato da un giovane musicista squattrinato che gli regala un CD chiedendo in cambio di fargli pubblicità. In realtà, il musicista è Cisco, un hacker che lavora con la Dark Army, un gruppo cinese accusato di essere in combutta con il terrorismo internazionale e di vendersi al migliore offerente. Il CD è in realtà un cavallo di troia che viene usato da Cisco per infettare il computer di Ollie. Elliot e Mr. Robot s'incontrano in un parco sulla scogliera per chiarirsi e alla fine Elliot confida di sentirsi in colpa per aver disobbedito al padre che stava morendo. Mr Robot si schiera con il padre e spinge Elliot giù da una balaustra.




Gente normale 1x6



Tyrell picchia un senzatetto a sangue come in una scena di Fight Club per sfogare la rabbia dopo aver capito che qualcun altro diventerà il nuovo direttore tecnico. Più tardi seduce il segretario del suo superiore per scoprire chi sarà il nuovo direttore tecnico e organizzare una cena con lui e la moglie. Cisco ricatta Ollie minacciandolo di rendere pubblici i suoi tradimenti amorosi e chiede di usare lo stesso CD per infettare i computer della AllSafe Security. Ollie confessa ad Angela di averla tradita. La donna si accorge che Cisco si è impossessato dei suoi dati bancari presenti sul computer di Ollie e riflette sulla possibilità di infettare i computer della AllSafe per evitare che le venga prosciugato il conto corrente. Elliot si risveglia legato a un letto in ospedale perché i medici pensano che la caduta sia stata un tentato suicidio. Al suo capezzale sono presenti la spacciatrice Shayla e la psichiatra Krista. Quest'ultima scopre che Elliot le ha tenuto nascosto la tossicodipendenza durante le sedute di psicoterapia e lo costringe a riprendere la terapia se non vuole che firmi i documenti per il ricovero obbligatorio in un centro di recupero per tossicodipendenti. Elliot incontra nuovamente Mr. Robot che si scusa per averlo spinto dalla balaustra. Pensando di essersi liberato della fsociety e nel tentativo di sentirsi normale e non più un disadattato, Elliot chiede a Shayla di fidanzarsi con lui e di accompagnarlo alla cena organizzata da Gideon Goddard, il direttore della AllSafe Security, per festeggiare il successo dopo l'attacco DDoS. Gideon diventa sospettoso dopo aver chiesto ad Elliot di illustrare nuovamente i dettagli sull'attacco ai server della Evil Corp perché il racconto del giovane è incoerente in alcuni punti. Durante la cena, alla quale sono presenti anche Angela ed Ollie, un video della fsociety alla televisione annuncia la diffusione di alcune e-mail della Evil Corp che incriminano Terry Colby per aver insabbiato una fuoriuscita di rifiuti tossici che ha causato la morte per leucemia del padre di Elliot, della madre di Angela e di altre centinaia di persone, facendo così riaprire la class action nella quale la Evil Corp fu scagionata per insufficienza di prove. Elliot decide allora, lasciandosi manipolare, di riunirsi alla fsociety.


Darlene ruba una pistola e la nasconde nella macchina dei popcorn che è nel covo della fsociety, temendo le possibili conseguenze se il piano contro la Steel Mountain e gli accordi con Dark Army non dovessero funzionare. In seguito, inizia una conversazione con Angela, lasciando intendere che si conoscono da molto tempo. Elliot e la fsociety riprogettano l'attacco contro la Steel Mountain, ma hanno ancora bisogno della Dark Army. Elliot incontra WhiteRose, un travestito ossessionato dal tempo, che gli spiega perché Dark Army si è tirata indietro: Gideon ha iniziato a nutrire dei sospetti su Elliot e ha trasformato il server craccato della Evil Corp in un honeypot. Grazie all'aiuto di Darlene, Elliot riesce a far disattivare l'honeypot e a far ripristinare il server craccato da usare per sferrare l'attacco alla Steel Mountain. Tyrell trova il file della fsociety sul server dopo che Gideon gli ha detto dell'honeypot e successivamente incontra Mr. Robot, lasciando intendere che i due lavorino insieme. Il dirigente ricorda a Mr. Robot che è al corrente del suo "piccolo sporco segreto", ma il leader della fsociety non sembra preoccupato. Joanna viene a sapere dalla polizia che Sharon è morta e, pensando che gli agenti possano risalire al marito, rompe di proposito il sacco amniotico per evitare che Tyrell venga interrogato. Mentre celebra il successo della fsociety, Elliot bacia Darlene che reagisce in maniera disgustata. La giovane chiede se "ha dimenticato di nuovo" ed Elliot si rende conto che Darlene è sua sorella, ma che non ha nessun ricordo di lei. Tornato a casa, Elliot trova un CD che contiene tutte le foto di famiglia e si scopre così che Mr. Robot è in realtà suo padre. Pochi secondi dopo quest'ultimo bussa alla sua porta, comunicandogli che è arrivato il momento di parlare.


Oi Eduardo, obrigada pelo comentário! O feedback de vocês é muito importante para a gente porque tentamos sempre fazer um conteúdo de boa qualidade. Uma pena que não tenha curtido esse post, mas acho que mesmo que não consegui ultrapassar minha insatisfação com a série porque achei que ela tinha um potencial incrível, e acabou ficando muito no lugar comum. Acho que a escolha dos personagens podia ter sido melhor, mas eu também estou ansiosa para que a próxima temporada responda a algumas perguntas deixadas por esta! Um abraço!


Quando Warner e Sky sono stati così gentili da darci i primi sei episodi di House of The Dragon, il prequel di Game of Thrones in partenza su HBO il prossimo 21 agosto (e dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti), il Villa mi ha posto un quesito filosofico.La domanda era: ma se qui a Serial Minds siamo da sempre accesi fautori della visione settimanale delle serie e fieri oppositori del binge watching, ha senso che noi, umanamente, eticamente, ci spariamo sei episodi in una volta di una cosa che poi la gente vedrà una volta a settimana? 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page